Viaggi da fare in coppia

Dicono che il più grande regalo che si possa fare ad una persona sia il nostro tempo. Allora perché non farlo lontano da casa?


Guarda le proposte di viaggio!

Regalare un viaggio vi permette di staccare per un fine settimana o qualche giorno dalla vita di tutti i giorni per godervi la compagnia del vostro amato/a , rilassarvi e concedervi coccole davanti ad un panorama che vi lasci senza fiato.
Ovviamente non parliamo di un viaggio qualunque ..
Abbiamo scelto per te quattro tra le più romantiche destinazioni !

Parigi


Da sempre considerata la città dell’amore, Parigi renderà il vostro San Valentino indimenticabile.
A poche ore di volo da casa, potrete passeggiare lungo la Senna , fermarvi a chiacchierare in un caffè mangiando macarons e la sera potrete godere dell’atmosfera romantica della Tour Eiffel illuminata .


Roma


Nel caso non vi voleste spostare troppo da casa, Roma è un ottimo diversivo .
Un San Valentino nella capitale può offrirvi lunghe passeggiate lungo i viali ,potrete perdervi tra le fontane o sorseggiare un caffè a Piazza Navona .
Per gli amanti dell’arte Roma è una tra le città più adatte. Sono presenti innumerevoli opere dell’età barocca oltre che alle opere architettoniche tra cui il Colosseo che, al chiaro di luna, renderà magica la vostra serata.



Londra


Se ciò che vuoi per San Valentino è un soggiorno completo di cultura,relax e shopping… Londra è la città che fa al caso tuo!
Tu ed il tuo partner potrete affacciarvi sul Tamigi e scorgere il Big Ben o visitare musei e gallerie come il British Museum e passare una serata romantica con una vista spettacolare di tutta la città sul London Eye!



Copenaghen


Copenaghen è uno scenario magico, quasi fiabesco .. Ciò che ci vuole per il giorno degli innamorati ! Le passeggiate in bicicletta nella capitale danese renderanno piacevole il vostro soggiorno .Per ammirare tutta la città vi consigliamo di salire in cima alla Chiesa del Nostro Redentore , il panorama sarà strepitoso!